Novembre 2014. Un compleanno, tante foto e Manfrotto

Novembre
in molti lo odiano, io lo amo.
Ci sono nata, è sempre stato il mese della mia festa.
Quest'anno mi sono fatta un regalo, una giornata tutta per me.
Ho messo un vestito a fiorellini ed ho preso un autobus, nonostante il cielo grigio ed un inizio di pioggia. Una volta arrivata in centro sono stata premiata con il sole caldo e confortante.


Destinazione Ara Pacis per la mostra di Cartier Bresson. 
Un viaggio di due ore  nello sguardo di Bresson. Favoloso. Se capitate a Roma, che siate appassionati o meno di fotografia, non fatevela scappare.  Subito dopo un caffè con un'amica con uno sfondo qualunque

Il pomeriggio io e le Papole ci siamo concesse un aperitivo/merenda di compleanno. Siamo tornate a casa con i baffi di cioccolato dopo aver mischiato dolce e salato, biscotti e salatini.
La serata di compleanno è stata  la perfetta conclusione: regali, soprese e sorrisi a profusione.
Novembre è stato il mese dedicato alla Fotografia:
ho fatto le prime uscite con il corso, ho ricevuto la prima focale fissa ma soprattutto  è  il secondo anno che novembre mi  regala un intero mese sul blog di Manfrotto Imagine More.
Un post a settimana dedicato alla fotografia in Viaggio. Valencia on the move, lo trovate qui.
Poi mi dite cosa ne pensate,vero?







3 commenti:

  1. anche io volevo chiamarla Frida e invece pensa un po' l'ho chiamata Bianca.
    Ciao, bello il tuo blog, non ricordo come ci sono arrivata ma sono contenta di esserci arrivata. Mi sarebbe piaciuto trovare una piccola sintesi autodescrittiva, c'e' e sono io che non la vedo o mi tocca scoprirti piano piano?e Manfrotto cosa e'?LIG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao LIG benvenuta/o!
      Hai ragione non c'è una sintesi autodescrittiva perché trovo sempre difficile descrivermi ma prima o poi la farò.
      Manfrotto è un'azienda che produce accessori (prevalentemente cavalletti) per macchine fotografiche e smartphone. Con il blog Manfrotto Imagine More vuole avvicinare al mondo della fotografia anche i semplici appassionati e ospita ogni mese blogger che utilizzano la fotografia come forma di comunicazione.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina