Ultimamente #2


ULTIMAMENTE  #2

Ho un’urgenza di colore, ho comprato vestiti colorati e addirittura una giacca Gialla
Ho tagliato i capelli ancora un po’ più corti

Le papole sembrano crescere ancor più velocemente ed io custodisco confessioni d’amore sussurrate all'orecchio:
Mamma io gli voglio bene a . ma non ho il coraggio di dirglielo
Mamma io amo . (il bimbetto, l’affetto verso il quale, è stato rinnegato a lungo)
Ascolto conversazioni tra  Papole che mi fanno spesso sorridere:
P.piccola: mamma ma io ora ho 3 anni poi ne farò 4? Poi farò tutti i numeri?
Pgrande: noooo guarda che si può morire anche a tre anni
Ultimamente ho ricevuto un sabato pomeriggio a sorpresa. Riscoprendo piccoli angoli di Roma, nell'arco di  un solo pomeriggio, con indosso la giacca gialla con la voglia di godere di qualche ora libera tra adulti


Ultimamente ho avuto conferma che chiunqua metta in discussione se stesso avrà dei benefici  per sé e per chi lo circonda.

Ultimamente serve a me per mettere a fuoco.



3 commenti:

  1. Se avrà benefici ne sarò contenta dal momento che mettermi in discussione pare sia il mio sport preferito!!!!

    RispondiElimina