Ciao Milano mi sei piaciuta un pezzetto di più questa volta.

Piccola Fotocronaca di un lungo fine settimana pasquale a Milano, sfortunato solo metereologicamente parlando.
Ho scoperto la vivacità di via Crema ed i suoi dintorni, la Pinacoteca di Brera e la sua piazzetta incantata.
Sono stata al palazzo reale per la Mostra di Klimt, ho gironzolato ed immortato il grande Tweet (o grande Ciop che dir si voglia)
Milano è ancora incastrata  nello stereotipo della Città da Bere ma negli aperitivi e nello shopping non si batte.



Riconoscete qualche angolo a voi noto?
Il maltempo mi ha impedito di vedere i Navigli ma non mi ha impedito di tornare a casa con tre paia di scarpe nuove.
Ciao Milano mi sei piaciuta un pezzetto di più questa volta.

PS: Sbaglio oppure Milano mi accentua l'orizzonte storto? Se siete d'accordo con me adesso che le foto sono finite riaddrizzate il collo ;)



















4 commenti:

  1. Dove si trova quella chiesa tutta rossa?? Mi piacerebbe andare a vederla quando mi trovo a Milano.
    Belle foto

    RispondiElimina
  2. A Milano abita una mia carissima amica, nonchè mia testimone di nozze e io, non sono ancora mai riuscita ad andare a trovarla pur non essendo così tanto lontana da casa mia...il tuo post perciò mi ha fatto venire un leggero senso di colpa per non aver mai trovato un'occasione per andarci e...comprarmi delle scarpe a Milano anche io!!!! Buon rientro...

    RispondiElimina
  3. io adoro gli orizzonti storti ;)

    RispondiElimina
  4. Milano qui me la sento un po' più mia... io ero giù e tu eri sù...

    RispondiElimina