2014 rompiamo il ghiaccio. [Foto, Instagram, Roma, Baci&Abbracci]

Devo rompere il ghiaccio con questo 2014
ma il bilancio del 2013 lo lascio perdere, un anno così vale per tre, forse quattro, troppo, fitto, troppo forte, troppo.
Del resto il mio capodanno è stato anticipato di qualche mese e di buoni propositi non ne faccio perché sembrano fatti apposta perché vengano da me disattesi.
Non prendo impegni, del resto ho provato con il 52 weeks project del 2013 ma non è andato oltre l'estate. Quindi lasciamo fare alla quotidianità.
Giusto un anno fa ho cambiato vestito al Blog, ho tante idee per migliorarlo ma non le capacità tecniche ma ci proverò. Per ora mi affido alla cosa che amo di più ed  ho aggiunto una pagina nuova MyInstagram#Roma dedicata alle tante foto scattate in giro per Roma, spesso scattate dall'autobus oppure alla fermata in attesa della 160 o semplicemente in giro con il naso per aria.

Auguri Assai&Belli
 2014 pensaci tu!
 


1 commento: