Tag Buonumore 52 weeks Project week 11

Cominciamo con la foto della settimana



La chiamano Street Art, ce ne sono diversi esemplari sparsi in centre ville a Montpellier e ogni volta che ne incrocio uno mi strappa un sorriso, questa volta anche p.piccola ha manifestato il suo entusiasmo: mamma guadda ballano! Abbiamo fatto una piccola piroetta anche noi due e siamo andate all'atelier di musica, sorridendo.

Ma questa settimana mi ha regalato almeno un altro paio di motivi per sorridere,

uNo: il più importante, la nascita di T. un bimbetto tanto atteso a cui tengo molto, dovrò aspettare ancora un po' prima di poterlo conoscere di persona ma quando ho ricevuto la foto via what'sUp ho fatto fatica a trattenere l'emozione.

dUe: una lunga corsa nel bosco riscaldata da un sole tiepido e generoso. Sono tornata a casa rigenerata ed entusiasta

tRe: essere coinvolta in un progetto creativo, una grande sfida per le mie mani palmate ma mi sto impegnando molto.

Voi siete riusciti ad individuare almeno tre motivi per essere di buon unore questa settimana?
Buon week end

5 commenti:

  1. 1. Ho fatto una torta al cioccolato spaziale :)
    2. Ho trovato una commedia con Cary Grant che non conoscevo :)
    3. La prossima settimana è primavera :)

    RispondiElimina
  2. 1) me ne passi una fetta?
    2) quale? quale? anche io le adoro
    3) primavera addicted presente :D
    la sintonia non è mai un caso

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1. Pistacchio continua a sorridere nonostante la gastrò
      2. ieri abbiamo anche noi cantato *la Balene* ! (in quella che pensavamo fosse la fine, invece era solo una tregua dalla gastrò di sopra
      3. un marito che (oltre a tutto il resto) stamattina ha passato lo straccio per terra

      e la numero 3 di Tilia fa molto molto felice anche me :)

      Elimina
    2. 1) mi spiace per la gastrò ma constato con piacere che Pistacchio è portatore sano di buonumore
      2)la balene è contagiosa
      3)questo vale per tre

      Elimina