52 weeks Project. Settimana 10. Tag Buonumore.

Anche se in affanno ed in coda alla settimana eccomi con il mio decimo appuntamento con il 52 weeks project, per me quasi un record di costanza. L'obiettivo consueto almeno tre motivi di Buonumore.
Questa è stata una settimana di vacanza  a tratti sui generis che ha visto un rientro a casa anticipato per maltempo. Nonostante il rientro in Francia il Meteo ci aveva comunque preannunciato un fine settimana piovoso ma stamattina la  gradita sorpresa: il vento ha spazzato via quasi tutte le nuvole e ci ha regalato una giornata di sole, decisamente mite. Dopo aver smazzato tutta la pratica post vacanza: disfa le valige, metti a posto, avvia il ciclo infinito di lavatrici, oggi pomeriggio siamo usciti a prendere una boccata d'aria fino al mare.
Sulla strada abbiamo visto diversi fenicotteri rosa che in questa zona sono abituali, purtroppo non abbastanza vicini per essere immortalati  ma soprattutto non abbastanza generosi da concederci un volo. Nel parco dove ci siamo fermati ho scattato la foto che si aggiudica il mio decimo scatto per il 52 weeks project



Un pomeriggio mite, pieno di sole ma soprattutto inaspettato credo valga almeno per tre motivi di buon umore che ne dite?

5 commenti:

  1. Noi abbiamo avuto una dicasi UNA giornata di sole. Sembravamo tutti impazziti, gente mezza nuda a 15 gradi, bambini straniti da una luce dimenticata e un'overdose di vitamina D che ci ha resi tutti allegri, almeno per un giorno!
    Bellissima la foto, sembra un castello incantato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gente anglossasone, son così dagli un raggio di sole e si denudano

      Elimina
  2. Questa foto é bellissima, il lampione sulla destra crea un'asimmetria molto gradevole e le nuvole creano un'atmosfera surreale: davvero bellissima! Secondo me un pomeriggio di sole vale anche per più di 10 motivi di buonumore (sarà che io non ne vedo uno da non so più quando...) Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero è surreale, è la prima cosa che ho pensato anche io.
      Grazie Giorgia

      Elimina
  3. Complimentissimi davvero anche per il blog, oltre che per le twittate! Le foto sono bellissime, e rendono l'idea! Quando Francesco ha detto a tutti i colleghi Academy che tu eri un'esperta di twitter e che davi anche lezioni, mentre lui era un micron in confronto, ci è venuto da ridere, soprattutto per la storia della compagnia aerea che ti ha fatto le scuse solo per aver letto il tuo Twitter! Ci abbiamo scherzato su...ma quando sono entrato in Twitter per seguirti, non ci volevo credere! :) Sei molto più avanti di quasi tutti i personaggi dello spettacolo! Comunque, scherzi a parte, ti faccio ancora i complimenti e spero che ci possiamo rivedere presto, dai un bacio alle bimbe!

    RispondiElimina