52 weeks Project. Obiettivo Buon Umore. Settimana Nove con recupero.

La settimana scorsa l'influenza mi ha letteralmnte devastato ed ho saltato il mio appuntamento con il 52 weeks e i miei tre motivi di Buon Umore. Ora tocca recuperare

uNo:
Sto bene, finalmente sono guarita dall'orribile virus che ci ha tenuto ostaggio per l'intero mese di Febbraio e quando finalmente sono uscita di casa ho trovato una meravigliosa Montpellier calda e con la stessa voglia che ho io di Primavera.


dUe:
Arrivata in città mi sono seduta cinque minuti sulla mia panchina con vista preferita che si aggiudica il titolo foto recupero 8_52 weeks

tRe: tornando a casa mi sono imbattuta in un doudou smarrito, qualcuno l'ha raccolto e l'ha messo in bella mostra in attesa che il legittimo proprietario torni a cercarlo. Il doudou alla finestra mi ha strappato sorriso e foto 9_52 Weeks

bUoN WeEk EnD
 

3 commenti:

  1. Eh eh, recuperiamo, dai :-)
    (pero' quel doudou li e' ben triste... speriamo che ritrovi casa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bimbi francesi difficilmente rinunciano al proprio doudou sono sicura sarà già tornato a casa :)

      Elimina
  2. Che belle foto, che bella Parigi! Ho appena scoperto il tuo blog e la tua vita da expat come la mia. Ritornerò sicuramente a trovarti :)

    RispondiElimina