52 weeks project 12 week, tag buonumore, ricchi premi e cotillion

Quota 12 per il 52 weeks project, progetto fotografico a tema Buonumore.
Anche questa settimana per fortuna non è stato difficile trovare una manciata di buoni motivi per sorridere.
Ecco dunque primo motivo di buonumore con annessa foto
uNo: Marzo è pazzo dice un detto popolare e mai come quest'anno sembra azzeccato per il mese in corso, in una sola giornata ci si può trovare immersi in almeno tre stagioni differenti ed allora quando la primavera prevale sulle altre bisogna approfittarne velocemente. Una mattinata di sole pieno, cielo più azzurro che mai, clima tiepido, un insieme di fattori climatici che rendeva impossibile rimanere in casa, io e papola piccola abbiamo messo su la giacca  ed il cappello primaverile e siamo andate al parco rigorosamente a piedi. Ci siamo godute l'una la compagnia dell'altra e ci siamo fatti coccolare da un giovane cavaliere duenne che ci ha riempito di allegri fiorellini gialli.



dUe: vincere la pigrizia e  l'astenia di prima mattina, mettere le scarpe da ginnastica , correre e scoprire con gioia di avere più fiato e di riuscire a correre un chilometro in più del solito. L'effetto adrenalinico del post corsa  è qualcosa a cui ci si abitua volentieri e temo dia dipendenza.
 
tRe: La lezione aperta ai genitori alla scuola di circo con papolagrande, mi è piaciuto talmente tanto che gli ho dedicato un intero post: un pomeriggio da circense

Ma è stata una settimana fortunata, piena di ricchi premi e cotillion,  ho ricevuto ben  due premi da due blogger,. Quindi innazitutto Grazie a Squa e Simona per aver pensato a me.
Di solito il ritiro di un premio richiede un discorso, in questo caso basta raccontare qualcosa di sè  e passare il premio ad altri blog (tipo 15 ma fate un po' voi).
Cosa raccontare di me di cui non ho già ampiamente parlato: 1) vivo di tante piccole dipendenze 2) amo le vecchie commedie americane, sono cresciuta a pane, Cary Grant e Doris Day  3) il mio ideale di bellezza è Audrey 4) sono maniaca del loop musicale vale a dire quando vado in fissa per una canzone sono capace di ascoltarla a ripetizione tutto il giorno 5) amo la doccia bollente 6) odio svegliarmi al mattino troppo presto e quando sono costretta a farlo metto su il muso 7) la primavera mi mette allegria

 
Passo volentieri i miei premi a
Baby a Bordo
Parola di Laura
Ragione Sentimento e Caos
La creativa e la scienziata
Patasgnaffi
Come se non bastasse
Quando Fuori Piove
Mommyplanner


A voi come è andata la settimana, ce l'avete una manciata di buonumore da condividere?







5 commenti:

  1. Altrochè! Aver rivisto il Pivellino sguazzare nella mia pancia, sano come un pesciolino , per me vale più di 100 altri buoni motivi per sorridere alla vita, grata <3

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, arrivo solo ora, ho un arretrato nel reader da fare spavento, nemmeno valgono più gli avvisi su Twitter, ma trovarmi in questo elenco rimette il sorriso al suo posto! Bacione!
    G.

    RispondiElimina
  3. Ci sono ci sono ... e cerco di "fare i compiti" al più presto! Grazie!

    RispondiElimina
  4. bellissima foto! se ti va di raccontare come meglio credi il tuo parco giochi io ho appena lanciato questo progetto
    http://playgroundaroundthecorner.com/2013/04/09/welcome-to-my-playground/
    sarebbe anche bello vedere quelle che sono le differenze tra parchi giochi nei diversi paesi..
    immagini, opinioni, idee, critiche.. se ti va io ti leggo volentieri!! ciao

    RispondiElimina