Tag: Buonumore, 4_52Weeks

Oggi è mercoledi, fuori piove a dirotto e prima che il grigio di fuori faccia danni sull'umore meglio tener fede al buon proposito dell'anno

I miei 3 motivi di buonumore questa settimana:
Uno: Assistere alla lezione di Circo
Due: una domenica mattina al teatro tra mamma e papole 



Tre: uscire di casa con la grandine, arrivare comunque a destinazione e trovare il Sole e la piazza trasformata in un enorme specchio che regala piccole sorprese inaspettate.
Questo scatto mi mette buonumore ogni volta che lo guardo e entra di diritto nel progetto 52 weeks

4_52weeks

Questa settimana ho anche scoperto l'iniziativa #saltalamerda a cui chiedo ufficialmente Gemellaggio!

9 commenti:

  1. Ufficializziamo il gemellaggio :) Formalizziamo affinità già evidenti!

    RispondiElimina
  2. Ps: sì la foto è meravigliosa! Si meriterà il mio "mi piace"!

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi per il tuo blog!
    L'ho scoperto per caso ma ho subito deciso di diventare follower e ti seguirò con molto molto piacere.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, mi farebbe molto piacere.
    C'è in corso anche un contest molto molto simpatico al quale potresti partecipare.
    Buon pomeriggio...
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  4. beeeeeeeella foto !!
    e come si può non chiedere il gemellaggio!

    RispondiElimina
  5. Trasmette buon umore anche a me! Voglio tornare in Franciaaaa!! :D

    RispondiElimina
  6. Urca che iniziativa interessante, ho letto è il senso è migliore del nome. Credo che ne farò buon uso quando affioreranno pensieri negativi rispetto a persone negative !?
    Bella veramente la foto e magari una scuola di circo...

    alessandra

    RispondiElimina
  7. te lo devo dire che attendo con ansia la(le!) foto della settimana ?
    no! che te lo dico a fare?
    :)

    RispondiElimina
  8. anche io voglio vivere in Francia...
    belle le foto...

    RispondiElimina