Anno Nuovo, Blog Nuovo. Auguri!


Riemergo dopo un numero imprecisato di post in bozza mai pubblicati ma sono stati 20 giorni senza Adsl e pubblicare dell'Iphone richiede un grado di concentrazione e una connessione all'altezza della impresa.
Saltato il post di fine anno posso considerarmi esentata dai bilanci ma autorizzata solo a formulare buoni propositi. Quali? Ancora non lo so.
Per ora ho assecondato la mia voglia di dare un volto nuovo a questo Blog, dando un po' più spazio alle foto a cui, sempre più spesso, non riesco a rinunciare. Ci sto ancora lavorando  ma spero che questa ventata di novità sia di ispirazionee anche per i prossimi post. Ispirazione a parte, io mi impegnerò a scrivere con più organizzazione e periodicità.
Mentre riorganizzo idee e spazi, vi lascio a a qualche souvenir fotografico della vacanza in Italia all'insegna di famiglia e cibo. Ho abbracciato ma soprattutto mangiato tanto al punto che pensavo di cambiare nickname da Biancume a Chiattume.

Una passeggiata nel salotto di Napoli, Magica e Unica. Da piazza Amedeo fino al Plebiscito, tra balconi assiepati di antenne, piccoli teatri storici sotto il Balcone, l'Acquaiolo che sembra uscito da un presepe di San Gregorio Armeno.

 
 
 
Nota del Webmaster Improvvisato (cioè io): sto cercando di migliorare ancora tanti dettagli, lanciatemi un sasso se è troppo pesante da caricare (io nel frattempo cerco di ridimesionare le foto) datemi ogni feedback possibile e cercherò di migliorare. Grazie a Lucia e Chiara per avermi fatto da tester :DD

5 commenti:

  1. Ma che bello! Complimenti per il blog bellissimo e tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  2. Buon Anno! E bentornata!
    Mi piace moltissimo questo new look :)

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho fatta! Connessa dal computer e finalmente vedo la nuova faccia del blog! Belllo! Sembra piu' da wordpress che da ciancicone di blogger :-)! E soprattutto bellissime le foto che riesco finalmente ad apprezzare da uno schermo come si deve invece che dal solito telefonino!!!!!

    RispondiElimina
  4. Buon anno! Questo ci sembra già un ottimo inizio! ;-)

    RispondiElimina