52 weeks di Buonumore

Poco prima che il 2012 finisse, in questo post,  avevo assunto l'impegno di coltivare il buon umore ovvero  individuare settimanalmente qualche buon motivo per sorridere.
Voglio riprendere tale buon proposito, tenergli fede e fonderlo in un altro progetto che mi ha entusiasmato: 52 weeks.
Si tratta di un progetto fotografico che prevede uno scatto a tema per ognuna delle prossime 52 settimane. Mi sono chiesta a lungo quale tema utilizzare e poi mi sono detta: quale modo migliore per portare avanti il buon proposito di fine anno?
Si tratta di un anno molto importante per me e magari questo progetto servirà anche a fermare i momenti più belli.
Parto in ritardo di ben due settimane ma l'importante è cominciare



1/52 weeks

Questa Vetrina in pieno centro a Montpellier è stata assolutamente irresistibile, tutte quelle ballerine messe insieme mi hanno subito strappato un sorriso,mi hanno fatto venire voglia di fare qualche piroetta e di liberare pensieri leggeri.


2/52 weeks
La seconda immagine è un angolo colorato di Città, un' immagine piuttosto ricorrente per chi mi segue su Instagram perché una delle cose che più amo di Montpellier è la varietà e la quantità di piazzette colorate che sembrano messe lì da un sapiente illustratore

3/52weeks

La terza immagine sembrarà poco coerente con le precedenti, risulterà sicuramente più fredda ed invernale ma io, si sa, sono piuttosto strana e se da una parte assorbo l'allegria e l'energia dei colori dall'altra sono affascinata da una manciata di comignoli accesi sui tetti della città che mi trasmettono calore e buon umore.

I Credits dell'idea delle 52 weeks  vanno riconosciuti a quel Vulcano di Energia di Zeldawasawriter.




3 commenti:

  1. L'intento è bello. Le foto anche :-)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglioso 52, e quelle scarpette da ballo...non è che lo trasformi in un 365 e ce ne regali una al giorno? Grazie per la ventata di leggerezza in questa cupa giornata di pioggia :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissime immagini!
    Buona giornata,
    a presto!
    :-)

    RispondiElimina