Esercizio di Benessere: coltivare il buonumore

Anche questa settimana sono riuscita a trovare almeno un motivo di buonumore al giorno:
#Day1: Arrivare in centro e sentirsi come in una cartolina di auguri 
 Day2: Salutare l'uomo dell'albero di natale augurandogli buon lavoro
 Day3: Continuare ad alimentare il mio flirt con la corsa e le giornate gelide d'inverno
Day4: Cominciare a leggere Farfalle in un Lazzaretto, un libro che da tempo aveva un posto riservato sul mio comodino. 
Day5: Incontrare una fanfare di Elfi
Day6:  La luce nella stanza della papola vista dall'esterno
Day7: La concezione di mostro spaventoso di P.Grande

Riguardandole in sequenza mi sono detta "forse mi accontento di poco" ma chissà forse è proprio lì il trucco?
Buona settimana

2 commenti:

  1. Ciao Ho appena scoperto il tuo blog. Mi piace molto, e poi io adoro la Francia!!

    RispondiElimina
  2. E la scuola dei dinosauri? Te ne sei scordata??
    ;-)

    RispondiElimina