12 mesi in Francia in Foto


 
 






16 commenti:

  1. Che bella carrellata di foto! :)

    RispondiElimina
  2. Questo mi sembra il modo migliore per celebrare un anno da expat, le foto parlano da sole :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime Bianca! (ma nella seconda non hai sbagliato la data??)
    Io ti ammiro moltissimo per il cammino che hai fatto, te lo dico ogni volta... L'avresti mai detto un anno fa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara hai ragione, troppi 1 mi hanno mandato in confusione ;-)Corretta.
      E No che non l'avrei detto tantomeno immaginato
      baci

      Elimina
  4. Come passa veloce un anno, eh? Il tempo di un post...;-)

    RispondiElimina
  5. Ohhh! Mi ricordo luglio! È quando ti ho conosciuta!

    RispondiElimina
  6. cara Biancume un anno passa davvero in fretta in terra straniera sopratutto se si sta bene e si cerca in tutto e per tutto di ambientarci.Pensa che a marzo 2013 sono 4 anni che abito a Monaco. Rido sotto i baffi rileggendo i primi post del mio blog nato appunto appena messo piede in Crucconia.
    Tanti anniversari francesi.

    RispondiElimina
  7. Bella idea ! Belle foto. Brava :D

    RispondiElimina
  8. ...anche noi avremmo potuto finire expat proprio a Montpellier, io adoro Nizza per cui sarei stata felice, invece poi siamo andati (e tornati da) altrove. Bella carrellata... ciao!

    RispondiElimina