Piccoli Blog Crescono.

Questo blog è evidentemente un Blog personale di conseguenza trovate spesso quello che mi passa per la testa, sicuramente avrete notato una forte connotazione da Mommy Blog ma non solo. Vi potrebbe capitare di imbattervi in post in cui vi svelo il contenuto astruso della mia borsa, di serenate alla finestra oppure un post dove condivido le mie paturnie occasionali. Tuttavia, nell'ultimo anno, l'esperienza da Expat ha preso il sopravvento dando quindi molto spazio, non solo alle difficoltà di cambiare paese, ma soprattutto alla mia curiosità per quel lembo di Francia che ci ospita. Girare una città e i suoi dintorni con lo sguardo da turista ti permette di cogliere sfumature, angoli, luci e prospettive che magari sfuggono a chi ci vive da sempre. Da questa voglia di girare, vedere, raccontare e fotografare è nato l'angolo Ti svelo un angolo di Francia in cui raccolgo tutti i racconti e le foto del nostro gironzolare per il sud della Francia. Tengo molto a questo angolo di Blog e di conseguenza ogni apprezzamento verso il suddetto  mi rende felice e in particolare sono contenta che sia stato selezionato da Easy Viaggio tra i Blog Raccomandati dedicati alla Francia. Tra l'altro sono in ottima compagnia.

Sezione Scoprire la Francia
                                                                                  
Dunque ringrazio EasyViaggio per il riconoscimento soprattutto perchè mi piace  l'idea di fornire qualche spunto a chi voglia visitare il Sud della Francia oppure a chi sta pensando di Espatriare oltralpe.






4 commenti:

  1. io ti seguo sempre ed era ora che ricevessi un bel riconoscimento! Complimenti, tutto meritatissimo!!!

    RispondiElimina
  2. ottimo risultato! complimenti! ciao Paola

    RispondiElimina
  3. @verdeacqua @Paola Grazie :-D

    RispondiElimina
  4. Menzione meritatissima!
    E quale occhio migliore di un'italiana all'estero per descrivere la vera Francia?
    Io non mi perdo una parola (tua e delle papole)!
    Un saluto.

    RispondiElimina