CaT 3x1 di Viaggi, Foto e Poesia

Sono in ritardo mi perdonerete se accorpo più tappe in una ma è l'unico modo per recuperare.
Andiamo per ordine:
Presentami un Blog di Viaggi:
non ne seguo molti ma il mio preferito è sicuramente quello di In viaggio con Veru . Mi piace perchè non è solo un Blog di Viaggi Fatti o Consigli su cosa visitare, il raggio di post è molto più ampio e riesce sempre a stimolare la mia curiosità, vi faccio un esempio tutti sapete che  cos'è il coachsurfing oppure sapete quali sono i paesi da evitare se non si vuole ingrassare ?

Presentami un Blog di Foto: io non seguo molti blog di fotografi, l'unico forse è Colossal  e trovo che le sue foto siano grandiose. Volendo rimanere tra "blogger amiche" vi segnalo Michi di http://www.donnaconfuso.com/ il suo non è propriamente un blog di foto ma quando Michi ci si mette fa delle foto spettacolari. Fermo restando che vale la pena leggerla sempre. Un esempio?  Provate a dare un occhio al suo sguardo sul 4 Luglio

Presentami un Blog di Poesia: inizialmente ho pensato, ma io non leggo Blog di Poesia poi quando ho letto questa frase: Provate a presentarci dei blog che sappiano emozionare con le parole, non ho avuto dubbi, Camilla di Zeldawasawriter è la risposta. Il Blog di Camilla è un intero mondo di Poesia dove quando ci si immerge è impossibile non rimanere affascinati dalla poesia delle parole scelte con cura e amore accompagnare da foto dallo sguardo inconfondibile. Vi segnalo due dei miei post preferiti:
http://zeldawasawriter.com/2012/03/se-un-sogno-e-il-tuo-sogno-fai-bei-sogni-massimo-gramellini/
http://zeldawasawriter.com/2012/07/i-libri-ti-cambiano-la-vita/

4 commenti:

  1. condivido pienamente su Zelda...ora non so chi proporre...

    RispondiElimina
  2. io pure ho adorato il post sul 4 luglio, e lo sai che pure io avevo pensato a camilla per quello di Poesia???

    RispondiElimina
  3. Grazie Bianca! Arrivo tardi causme avanza:mi mancano i mezzi, ma sono piena di gratitudine!

    RispondiElimina
  4. Perdona il fuori tema, ma devo dirtelo: hai scelto una zona stupenda dove vivere :-)

    RispondiElimina