Festa. Foto. Challange. Zeldawasaparty.

Camilla di Zeldawasawriter l'aveva promesso e l'ha fatto, per i suoi primi 1000 "amici", ha organizzato lo Zeldawasaparty, il 9 giugno alla Santeria d Milano.
Ma la creatività di Camilla è sempre in fermento e in attesa del gran giorno ha organizzato un countdown speciale  sottoforma di "Challenge" su Instagram vale a dire  una foto a tema ogni giorno fino al 9 giugno.
Io devo ammettere che di solito non partecipo a questi contest, non sono un'appassionata del genere, sono molto distratta e penso sempre che finirei per dimenticare di fare la foto giusta al momento giusto ma soprattutto le foto a Tema non sono il mio massimo preferisco le foto estemporanee guidate dalla curiosità e dallo stupore.
Ma questa volta invece ho aderito senza esitare per tre motivi:
  1. quando c'è Camilla, per lo mezzo, non posso fare a meno di partecipare
  2. per evidenti motivi logistici non posso partecipare alla festa, in questo modo mi è sembrato di   partecipare almeno ai  preparativi
  3. il Challenge si chiama: Ho imparato a contare quando sono apparsi due sogni nel cassetto.     Come si fa a dire di no?


 
Le foto più difficili per me?
L'autoritratto, sono assai timida e non amo molto farmi fotografare
Una cosa che fai bene: mi ha messo in profonda crisi, sono arrivata alla conclusione che non c'è nulla che io sappia fare proprio bene. Poi mi sono fatta guidare dal momento e ho scoperto che sono diventata brava a salutare le persone a cui voglio bene senza aver voglia di piangere, come se a separarci non ci fossero le Alpi
A Pranzo con Noi: sono talmente  una pessima cuoca che fotografare quel che cucino mi mortifica ulteriormente ;-)
Un posto che Ami: Roma o Montpellier? Ieri oppure Oggi? Difficile da scegliere. Roma l'amo molto, mi è rimasta nel cuore e se avessi avuto una foto di Piazza Mattei la scelta sarebbe stata ancor più dura, alla fine ho deciso di scegliere un piccolo angolo di Montpellier che mi piace molto, ci passo ogni mattino quando è ancora deserto. Per ora non credo di poter dire di amare Montpellier ma sicuramente stiamo diventando buone amiche.
Qui le coordinate per lo Zeldawasaparty







6 commenti:

  1. Ma che bella iniziativa... E che belle foto!

    RispondiElimina
  2. Belle le foto ...
    Ho seguito tutto il challenge proposto da Camilla. "Zelda" mi piace molto, ma anch'io sono un po' diffidente rispetto a questi contest fotografici "a tema" per più giorni che girano molto ora su Instagram ... Anche se, viste le belle foto che venivano postate in questi giorni mi sono chiamata un po' pentita perchè è venuta fuori una cosa davvero davvero carina !

    RispondiElimina
  3. belle foto adesso vado a fare un salto da zelda,la conosco poco ^^

    RispondiElimina
  4. @dabogirl @alessandra @wanesia: innanzitutto grazie

    Date un'occhiata alle foto vincitrici del contest e poi ditemi se Camilla non è una garanzia di cose belle :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi 'trovato'. Ho un debole per il Sud della Francia, sono appena reduce da un fantastico soggiorno a Carcassonne e continuero' ad esplorare le Midi :) A presto!

    RispondiElimina