Un giorno speciale, A DAY WITH, a casa di Zelda

Per me, oggi, è un giorno speciale come quando ricevi un invito tanto sperato per una festa tanto attesa, scegli con cura l'abbigliamento, ti sistemi i capelli e strada facendo compri un bel fascio di fiori colorati.
Oggi per me è un pò così perchè sono ospite di Camilla di Zeldawasawriter.
Quanto mi piacciono Camilla e la sua Casa non è certo un mistero.
Adesso tutto è pronto, devo solo fare un click per entrare e sono emozionata, tanto.
Allora andate avanti voi che io prendo fiato e vi raggiungo. Ecco il link A Day With



10 commenti:

  1. ho letto il post. E' stupendooooooo

    RispondiElimina
  2. bello bello bello!!!immagino quanto tu sia emozionata!

    RispondiElimina
  3. B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!!!! non c'è nient'altro da aggiungere!

    RispondiElimina
  4. Bello bello bellerrimoooo!!!!MMuà!

    RispondiElimina
  5. Grazie, che belle che siete e quanta emozione :-DD

    RispondiElimina
  6. Io non ti conoscevo e ti ho conosciuta tramite Zelda, ma che bella scoperta!! Ti seguiro' attentamente, abbi paura! :D

    RispondiElimina
  7. @veru benvenuta, altro che paura, son contenta :-D

    RispondiElimina
  8. Ho letto il commento di tuo marito da Zelda
    e...
    Mon dieu de la france, celui de l'italie c'est en vacance:quanto siete belli?
    vive l'amour!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' riuscito a lasciarmi senza parole :-DD

      Elimina