Regalo di Compleanno e Giveaway

Io non sono una dal giveaway facile, in quasi un anno di vitadablogger ho partecipato a meno di 5 giveaway. Questo perchè non sempre sono allettata dai premi ma soprattutto perchè spesso la partecipazione prevede troppi e laboriosi step ovvero un post di qua, un link di là, metti un like su FB, fai un RT su Twitter e così via, troppo per me che nel frattempo sono già passata ad altro. Ma questa volta faccio una eccezione perchè è il compleanno di uno dei miei Blog preferiti e della mia prima amica Blogger ovvero Aprovadimamma.
Voglio partecipare ai festeggiamenti perchè APDM è un sito utile come pochi, ben fatto, gestito con passione e professionalità e l'entusiasmo e l'impegno di Marica vanno premiati.
Allora eccomi qua a segnalarvi il giveaway del BlogCompleanno, ci sono ben 10 giorni di giveaway, i premi in palio sono decisamente belli e utili, li trovate qui insieme alle indicazioni per partecipare. Questa volta val la pena di impegnarsi un pò più del solito ;-)
In bocca al lupo e se vi chiedono se ci sieti arrivati da soli o se vi ci hanno mandato, fate pure il mio nome :-)


Ps.non perdete l'occasione di dare un'occhiata alle avventure di aprovadibabbo perchè pensare di aprire il biberon con lo svitol non è cosa da tutti:-)

4 commenti:

  1. Grazie della segnalazione, una grande festa.. partecipo!

    RispondiElimina
  2. grazie a te Jessica, è sempre un piacere averti qui :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto il tuo commento su Genitoricrescono all'intervista fatta da Chiara ed è stata un'occasione epr scoprire il tuo bellissimi blog!

    RispondiElimina
  4. @destinazioneestero: grazie Raffaella saperti qui è un gran piacere :-)

    RispondiElimina