Frammenti di discorsi di Papolagrande

Dopo una delle sue tante malefatte
Mamma (arrabbiata, molto arrabbiata): ma davvero quando fai queste cose vorrei sapere cosa ti dice la testa
Papolagrande (facendo assolutamente finta di niente): ma la testa non parla!

Mentre giochiamo al dottore
Mamma (paziente) Dottore Dottore mi sento male, mi gira la testa che cosa sarà?
Papolagrande (dottore con tanto di occhiali e stetoscopio): sarà la Birra.

Il momento creativo
Mamma: amore vogliamo disegnare un pò?
Papolagrande: no mamma voglio dipingere

Piccola regressione
Papolagrande: mamma voglio anche io la mela "strizzata" (ndr grattugiata)

 
Dopo l'ennesimo esercizio ginnico
Mamma mi è scoppiata la gamba (ndr scrocchiata)

3 commenti:

  1. Sono indecisa se la mia preferita sia quella della birra oppure la gamba scoppiata :-)
    Grazie per avermi fatto sorridere di gusto!

    RispondiElimina
  2. la mia preferita in assoluto è quella della Birra quando me l'ha detto ho riso per mezz'ora:-)
    Adriana grazie a te per venirci a trovare

    RispondiElimina