Tv on Demand online: una manna per la mamma!

Io sono sempre stata amante della tv in quanto tale, ho sempre avuto la cattiva abitudine di tenerla  accesa anche solo per compagnia. Oggi questa insana mania è venuta un pò meno in quanto avendo in giro per casa due papole non si sa mai a quale immagine si vada incontro. In fondo sono poche le cose che mi piacciono veramente in TV e le due gravidanze/maternità ravvicinate me lo hanno confermato la tv soprattutto quella del pomeriggio sono al limite della decenza e di conseguenza spesso la tv rimane spenta al massimo sintonizzata su YoYo.
La scelta di rimanere sintonizzati su Yo Yo è dettata dalla mania da cartoneanimato a ripetizione di Papolagrande e allo stesso tempo nasce dal desiderio di selezionare quello che guardano le papole.
Da quando poi ci sono le due papole in giro per casa è impossibile guardare un film dall’inizio alla fine e andare al cinema è un lusso che non ci concediamo da quasi tre anni (lo so che esistono le baby sitter ma ci diciamo sempre di provare e non ci riusciamo mai). Tuttavia anche guardare le mie amate serie tv spesso è proibitivo sebbene durino molto meno di un classico film. I vari Premium, Sky non sono la soluzione perchè magari il momento in cui trasmettono la puntata che aspettavi da una settimana coincide esattamente con il delirio serale casalingo oppure con il gransonno dovuto alla full immersion nel fantastico mondo delle papole. Per i vari frammenti di programmi televisivi che non riesco a vedere ricorro spesso a youtube ma il mio obiettivo sono le serie tv e allora “cercachetitrovo” scopro un mondo sul Web dove puoi vedere e/o scaricare tutto e di più. Ma soprattutto, quel che più conta, è che può vedere quel che vuoi e nel momento in cui ti pare, a spizzichi e bocconi, in ogni stanza della casa grazie al portatile. Ma non parlo del caro vecchio emule o torrent ma di siti specializzati per i quali non è necessario installare nulla sul proprio pc ma che ti permettono di fare tutto direttamente via browser. Di certo non li hanno inventati adesso ma io li scopro solo ora. Ovviamente per godere a pieno di questi servizi un pò si deve pagare, in alternativa “a gratìs” riesci comunque a goderne ma con qualche restrizione comunque accettabile. Se poi ci si avventura in questo mondo si scopre ovviamente che c’è sempre il modo per ottenere qualcosa in più “a gratis” con qualche piccolo escamotage. Oggi sono riuscita a far vedere a papolagrande l’amato Spongebob scoperto in USA e io notte tempo  la nuova serie di Grey’s Anatomy senza sottostare alla programmazione folle di Italia 1 e soprattutto senza spot pubblicitari.
Vivavivavivasemprevivailweb.!
Ps. Ieri papolagrande mi ha detto voglio vedere gatto silvestro su utub (youtube), ho creato un mostro

3 commenti:

  1. uff, mi sono persa un sacco dei tuoi poist in vacanza :( spero di trovare il tempo di rileggerli tutti. Cominciamo da questo: dove le trovo queste meraviglie? voglio gli indirizzi!

    RispondiElimina
  2. APDM bentornata
    http://www.megastreaming.biz/
    è il mio preferito
    è quello con più file ed è sempre aggiornato
    il paradiso delle serie tv in italiano oppure in inglese con i sottotitoli (il mio preferito)
    hanno tolto il link al download ma lo streaming è perfetto, c'è anche il rigeneratore per i file cannati.

    RispondiElimina
  3. Mia figlia di due anni e mezzo su iutub vuole vedere la Pimpa e, come se non bastasse, vuole anche fare l'aipad (iPad).
    Credo che tutte noi mamme 2.0 abbiamo creato dei mostri... :-)

    RispondiElimina