Io le papole e il Diner

In questi giorni papomarito lavora, io e le papole siamo fuori città, durante il giorno siamo sole e ieri abbiamo sperimentato un pranzetto a tre nel classico Diner americano.
Anche quest'ultimo per me rappresenta lo scenario di tanti telefilm e film americani  a cui mi sono appassionata negli anni. Entrando nel TableTalk Diner di fronte al nostro albergo mi vengono in mente in ordine: il Peach Pit di Beverly Hills, l'Apollo Restaurant di Frank & Johnny , il Mel's Diner  del telefim Alice con le classiche cameriere americane che ti offrono il Caffè, qualunque cosa tu stia mangiando, nella classica caffettiera trasparente.
Nel tragitto verso il Diner io e Bigpapola decidiamo di voler ordinare Hamburger e Patatine, entriamo e bigpapola è stata grandiosa, sembravamo due amiche di vecchia data a pranzo insieme, abbiamo ordinato, chiacchierato e riso con littlepapola che ci faceva compagnia con i suoi urletti. L'inglese di "mumy-mumy" lascia decisamente a desiderare ma alla fine quello che penso di aver ordinato effettivamente viene portato. Con il mio inglese "pessimo" riesco addirittura a farmi cambiare una bibita perchè il bicchiere è decisamente sporco. Il cibo è quel che è ma il pranzo insieme tra donne è un successone.

1 commento:

  1. che meraviglia!! anch'io da maschilista convinta da quando ho 2 figlie femmine sono super pro "girl power"!!

    RispondiElimina